“Sono un ragazzo che vive nella provincia di Parma, da sempre la mia passione per la politica, mi spinge a mettermi in gioco per contribuire alla rinascita della mia amata città, Parma, e alla crescita del mio grande Paese, l’Italia.
Quando nasci in una piccola realtà di provincia non è sempre facile mostrare le proprie capacità, tanto meno convincere le persone a darti una possibilità.
Tuttavia, trovo che non ci si debba abbattere, perchè quando si hanno passioni e ideali diventa quasi obbligatorio lottare. Per questo motivo, pur avendo aderito a Forza Italia, partito che rispetta i miei ideali di meritocrazia, libertà e democrazia, resto cofondatore del circolo dell’associazione culturale Forza Civica di Parma, con il quale continuerò a collaborare attivamente.
Forza Civica nasce da rappresentanti civici e da semplici cittadini di diverse province dell’Emilia-Romagna che, insieme, hanno deciso di fondare un’associazione culturale nata dall’esigenza di interagire e supportare tematiche e ideali di centrodestra attraverso persone dalle sensibilità affini che vogliono darsi da fare per diffonderli e trasmetterli affiancandosi ai partiti tradizionali, in quanto credo che l’apporto del civismo possa rivelarsi determinante per il raggiungimento degli obbiettivi comuni.
Oggi più che mai non deve mancare la dedizione al senso civico, grande segno di civiltà di un popolo avanzato, che ho appreso attraverso l’associazione culturale di cui faccio parte e per mezzo dell’esperienza dei fondatori. Grazie a questo ho potuto maturare quel valore che mi porterà ad offrire un grande contributo al nostro popolo e al partito di Forza Italia unitamente al lavoro nell’associazione, che mai abbandonerò perchè la riconoscenza è una delle virtù che rende uomo un essere umano”.Forza Civica Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *