Forza Civica consulenza

Forza civica apre uno sportello per uscire dal tunnel dei debiti

L’associazione di centro-destra proporrà consulenze gratuite per i cittadini in difficoltà, mettendo a disposizione esperti del settore

Forza Civica, associazione politico-culturale di centrodestra già presente in tutte le province dell’Emilia-Romagna, vuole dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà dimostrando che uscire dal tunnel dei debiti è possibile.

Purtroppo la crisi economica di questi anni ha messo in difficoltà tante famiglie, piccole imprese, professionisti e semplici cittadini che, facendo affidamento su un reddito certo hanno comprato casa, auto o finanziato la propria attività chiedendo prestiti a banche o finanziarie ed ora non riescono più a pagare i debiti contratti con i creditori.

Tuttavia vi è uno strumento che consente di liberarsi dai propri debiti attraverso le procedure indicate nella Legge 3/2012, la cosiddetta “salva suicidi”, grazie alla quale si può ottenere l’esdebitazione, ovvero la cancellazione, attraverso un provvedimento del Giudice, di tutti i debiti non pagati, a conclusione dell’iter procedurale della stessa.

Forza Civica pertanto istituirà uno sportello di prima consulenza, itinerante e gratuito per i cittadini in difficoltà, mettendo a disposizione esperti del settore che sapranno indicare le possibili soluzioni per risolvere il problema del sovraindebitamento.

Ogni mese e in ogni città ove sarà richiesta la presenza di Forza Civica si riceveranno i cittadini su appuntamento contattando il numero 351 8688434 o scrivendo una email a info@forzacivica.it oppure tramite il form presente nella sezione Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *