Anche i candidati civici e indipendenti dell’associazione culturale Forza Civica saranno presenti nella lista Cambiamo! (insieme a Idea e Popolo della Famiglia) a sostegno del candidato Sindaco al Comune di Matera, Rocco Luigi Sassone.
“La nostra presenza all’interno di questa lista rappresenta la necessità di esprimere candidature civiche e indipendenti dai partiti in rappresentanza dei cittadini. Matera ha il cuore più forte che conosciamo, nonostante le infinite battaglie ha sempre continuato a rialzarsi, ha l’animo gentile così come le persone che la vivono, le quali sono rimaste deluse da tante opere pubbliche rimaste incompiute e mai realizzate”, dichiara Antonio Aicale, coordinatore per la Basilicata di Forza Civica.
“Matera ha bisogno di qualità e credibilità per i cittadini che meritano di avere un’amministrazione efficiente e capace, preparata, che sappia rispondere alle esigenze dei cittadini e del territorio senza egoismi ma nel puro uso corretto della cosa pubblica e per il bene comune”, conclude Aicale.
“Matera è la Capitale Europea della Cultura e rappresenta il volano che dovrà riguardare il cambiamento per ridare slancio vitale a questa città in modo sostenibile garantendo la cultura dell’innovazione”, prosegue Valeria Rosaria Singetta, referente per la provincia di Matera dell’associazione culturale Forza Civica.
“Solo attraverso un’adeguata programmazione si riuscirà a realizzare una città inclusiva e sostenibile con le infrastrutture, il lavoro e la famiglia”, conclude Valeria Rosaria Singetta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *